Cerca nel blog

giovedì 25 marzo 2010

DKNY sneakers



Queste sono le DKNY (Donna Karan New York) che ho appena acquistato. Mi piacciono molto perchè pur essendo sportive sono in qualche modo anche particolari e da quando ho preso anche la Eldridge Bag della stessa marca DKNY è entrato nella lista dei miei brand preferiti.

I just bought these DKNY sneakers. I like them because they're simple but from my point of view I think that some details are cute and glamourous. Since I bought also the Eldridge Bag of the same brand DKNY has become one of my favourite brands.

XOXO
Stefania

6 commenti:

  1. Per una volta un paio di scarpe che piace a me ti sembra carino XD

    RispondiElimina
  2. già mi sembra strano...
    io voglio quelle con le ali, le hai prese poi?

    RispondiElimina
  3. Yes,sono belle *_* ma ancora non le ho mai messe,nn ho avuto modo.

    RispondiElimina
  4. DKNY e' una gran marca. Complimenti per la scelta!

    RispondiElimina
  5. Concordo!Avendola scoperta solo di recente ho iniziato ad apprezzarla da poco,anche xchè a dire il vero in Italia ho trovato poco o nulla e ormai mi ritrovo il 98% delle volte a usare gli store online.

    RispondiElimina