Cerca nel blog

martedì 23 marzo 2010

Here I am! =D

Ciao a tutti! (anche se in realtà non c'è ancora nessuno a seguire questo blog, lol)E' strano per me intraprendere quest'avventura col mio primo blog in italiano considerato che finora ho sempre scritto in giapponese (ebbene sì XD il mio primissimo blog che tutt'ora esiste è in giapponese)o in inglese su Twitter, eppure a volte si sente il bisogno di esprimere concetti che magari in una lingua diversa dalla propria risulterebbero astratti, penso che ad alcuni di voi sarà anche capitato. Detto questo spero che il mio blog con l'andare del tempo risulti interessante anche se probabilmente scriverò delle emerite stupidaggini XD in ogni caso siete liberissimi di commentare come volete, sono ben accette sia le critiche che tutto il resto.

PS: vi aspetto anche su Twitter o Formspring(di cui trovate il form sulla destra) dove potete chiedermi quel che volete(nei limiti della decenza s'intende :P ).Se invece volete vedermi(o sentirmi)delirare o 'cantare' in giapponese,visitate il mio canale youtube ^^


Hi Everyone! It's strange to write here because I have always written on my japanese blog ( yes I have a japanese blog and I'm proud of it XD )or on my Twitter but sometimes you feel the urge to raise your voice about things in many different ways isn'it? I hope this blog will be something you can all enjoy even if probably I'll write about random subjects. Obviously I accept either good and bad comments.

PS: Check my Twitter or Formspring account and ask me anything! Otherwise if you want to listen my japanese cover songs or me talking in japanese visit my YouTube Channel!

XOXO
Stefania

8 commenti:

  1. Welcome on board Stefania, good luck to your blog.
    Stop by http://memyselfandshoes.blogspot.com
    xxx

    RispondiElimina
  2. Bello Stufiiii!! Finalmente riesco a comprendere anch'io quello che scrivi, visto che ora è tutto in italiano! siiii!! ahahah. Mi raccomando, dato che siamo abbastanza lontane cerca di scrivere molto su questo blog, così ogni tanto verrò a leggere quello che combini in Sicilia!!

    RispondiElimina
  3. Grazie del commento crapetta!Cercherò di scrivere il più possibile ahaha

    RispondiElimina