Cerca nel blog

mercoledì 24 marzo 2010

The Flu

Maledetta influenza! Non so quante volte io l'abbia già presa quest inverno, e questa è l'ennesima.. quello che fa più rabbia più che altro è vedere le prime bellissime giornate di sole e non poter mettere piede fuori di casa -_- Cambiando discorso, come avrete notato, così come avevo sperimentato con il layout del mio blog giapponese ho tentato l'impresa di creare un banner anche per quest altro e nonostante il risultato non sia eccelso causa la mia inesperienza con photoshop tutto sommato posso ritenermi soddisfatta per il momento. Per rendere più interessante questo spazio ho deciso d'ora in poi di pubblicare le foto delle cose che mi piacciono (e che soprattutto vorrei acquistare, cosa per la maggior parte dei casi impossibile da mettere in pratica considerato il prezzo XD)

I got the flu AGAIN! Seriously, it's not normal -__- I'm done. While everyone bask in the spring's sun I'm forced to stay at home, it's not fair... As you can see I did my blog's banner and even if I know that it's not perfect I must say that I like it and I hope you can appreciate it too. I'll start today to post photos about things that I like and I would like to buy (despite the crazy price XD), enjoy!



Prada Spazzolato Tote

XOXO
Stefania

6 commenti:

  1. davvero questa borsa non l hai ancora comprata? O_o qui non c è soleeeeeee!!

    RispondiElimina
  2. No,non l'ho comprata XD per quanto riguarda il sole non mi riferisco a oggi perchè non c'è nemmeno qui ma parlando in maniera generale fino a ieri ci sono state delle bellissime giornate :(

    RispondiElimina
  3. ma se piove sempre!!!!!!!! *ce ne stiamo franando a mare*

    RispondiElimina
  4. O_O Ma veramente non so a Messina ma a Brolo nei giorni precedenti c'è stato il sole XD Però che sta franando tutto è vero,poveri noi -_-

    RispondiElimina
  5. oh, love this bag!!
    And I hope you get well soon
    *Nathalie

    RispondiElimina